“Cenerentola” in scena domenica 8 dicembre al Teatro Carbonetti di Broni (Pv)

Cenerentola

“Cenerentola” in scena domenica 8 dicembre ore 17.30 al Teatro Carbonetti di Broni.

blank

Tratto dall’omonima fiaba il balletto, coreografato da Caterina Colombini e da Gino Potente, storica coppia artistica dall’ormai lontano 2004, vedrà alternarsi sul palcoscenico professionisti del calibro di Sergio Nigro danzatore della Scuola Svizzera Rudra Bèjart, successivamente danzatore presso l’Aterballeto e Francesco Scalas danzatore presso il BIT di Torino, l’Arena di Verona e la Fenice di Venezia.

Francesca Demartini, diplomata presso la Royal Academy di Londra sarà accompagnata dalle future diplomande della scuola, che si alterneranno in ruoli solistici e corali.
Alla nota musica di S. Prokofiev, i coreografi hanno scelto di accompagnare altre partiture musicali per completare ed arricchire la loro versione coreografica.
Il cast sarà completato dai giovani danzatori della scuola ArteDanza, provenienti dalle sedi di Belgioioso e Pavia, e dagli allievi delle sedi di tutta la provincia, da Voghera a Casorate Primo, di Miradolo a Bereguardo.
Le scenografie saranno a cura del M°d’arte Claudio Paolo Bonvini il quale, dopo la suggestione scenografica della precedente produzione “la Bella Addormentata nel bosco”, saprà ancora una volta stupire il suo pubblico.

Informazioni

Prevendita presso il Teatro Carbonetti oppure presso le segreterie dell’AdjBallet.
Telefono: 0382/969477

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank