Centro vaccinale di Fiorenzuola, Gandolfi: “Scelta condivisa sul territorio per accelerare le vaccinazioni della popolazione” – AUDIO

Centro vaccinale di Fiorenzuola, Gandolfi: "Scelta condivisa sul territorio per accelerare le vaccinazioni della popolazione" - AUDIO
Piacenza 24 WhatsApp

Centro vaccinale di Fiorenzuola, il Sindaco Gandolfi in diretta a Radio Sound: “Scelta condivisa sul territorio per accelerare le vaccinazioni della popolazione“. Questa la posizione del primo cittadino intervenuto anche sui temi più dibattuti del momento. Condivido la scelta di partire con la vaccinazione delle categorie più fragili. Un’attenzione particolare alla popolazione più anziana che ha costruito il nostro paese va data. Poi si spera di arrivare a vaccinare il resto della popolazione nel minor tempo possibile, anche perché i più giovani stanno soffrendo particolarmente questo difficile momento.

È stato inaugurato a Fiorenzuola il quinto centro vaccinale del Piacentino. La signora Carla di Lugagnano, con i suoi 91 anni a luglio magnificamente portati, è stata la prima a impegnare i professionisti sanitari presenti.

La sede è stata allestita in un’infrastruttura affittata dall’Azienda in via Emilia Parmense (Ovest) 37. Nelle scorse settimane, mentre i lavori venivano completati, le vaccinazioni si sono provvisoriamente svolte al Centro prelievi, nell’ex Macello di largo Gabrielli.

All’inaugurazione, oltre al personale sanitario e al direttore generale Luca Baldino, erano presenti il sindaco di Comune di Fiorenzuola d’Arda Romeo Gandolfi, il prefetto Daniela Lupo, il questore Filippo Guglielmino, l’onorevole Elena Murelli, il vice presidente della Conferenza territoriale socio sanitaria Gabriele Girometta, autorità militari e politiche locali.

La sede vaccinale di Fiorenzuola, al momento, funzionerà tre giorni alla settimana. In particolare in base alle attuali disponibilità di dosi.

Centro vaccinale di Fiorenzuola, Gandolfi: “Scelta condivisa sul territorio per accelerare le vaccinazioni della popolazione” – AUDIO intervista

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank