Ciclismo – 2022: VO2 Team Pink pedala con Dynatek e Work Service

vo2 team pink

Promuovere lo sviluppo del ciclismo femminile in Italia e accompagnare le atlete più promettenti del panorama nazionale nella loro crescita personale. E’ con questi obiettivi che Dynatek e Work Service nel 2022 sbarcheranno nel ciclismo femminile al fianco di una delle formazioni più quotate e vincenti degli ultimi anni. Patron Massimo Levorato e il presidente della VO2 Team Pink, Gian Luca Andrina, hanno sottoscritto infatti un accordo che consentirà alle ragazze della formazione piacentina di correre sulle specialissime Dynatek e di beneficiare dell’attività di sviluppo e ricerca della casa costruttrice tutta Made in Italy.

blank

Marco Barizza in rappresentanza di Work Service Group Spa

“Work Service da oltre 25 anni è al fianco del ciclismo giovanile per promuovere la crescita dei giovani talenti. Insieme alla VO2 Team Pink vogliamo sviluppare un progetto in grado di favorire la crescita del settore femminile. In questa società abbiamo trovato un partner affidabile e di sostanza. Iniziamo una collaborazione che ci auguriamo possa essere proficua e ricca di soddisfazioni”

Marco Cecchinato responsabile marketing di Dynatek.

“Siamo una realtà giovane e intraprendente che punta tutto sulla qualità dei nostri prodotti Made in Italy e su uno stile accattivante. Il mondo delle due ruote è sempre più rivolto ad un pubblico femminile che negli ultimi anni ha riscoperto il piacere di pedalare. Le nostre biciclette sono pensate per accogliere le richieste di personalizzazione e di stile che ci rendono unici sul mercato. Poter collaborare con una formazione femminile di assoluto primo piano ci consentirà di studiare e sviluppare anche sotto il punto di vista tecnico delle nuove soluzioni. Potremo estenderle a tutta la linea dedicata alle donne”.

Gian Luca Andrina, presidente del VO2 Team Pink

“Siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi di iniziare questa collaborazione con un partner così qualificato, aspetto che riteniamo possa essere anche di buon auspicio per il futuro. Ci siamo avvicinati grazie al nostro direttore sportivo Vincenzo Alongi e iniziamo questo percorso con la fornitura tecnica di biciclette. Inoltre, il logo Work Service sarà presente sulle nostre divise ufficiali da gara della prossima stagione. Ringraziamo Massimo Levorato per la disponibilità per questa collaborazione”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank