Ciclismo su Pista – 6 Giorni delle Rose, le stelle della Nazionale italiana

6 giorni delle rose
Piacenza 24 WhatsApp

Azzurri e azzurre a Fiorenzuola per essere protagonisti. Da sabato, quando scatterà l’edizione numero 27 della 6 Giorni delle Rose (fino a giovedì 4 luglio), la Nazionale italiana sarà al Velodromo Pavesi per fare bene nei vari gran premi internazionali, maschili e femminili. Guidati dal commissario tecnico Marco Villa, a Fiorenzuola correranno campioni del calibro di Elia Viviani, Simone Consonni, Francesco Lamon, Michele Scartezzini, Mattia Pinazzi, Manlio Moro e altri giovani di prospettiva come ad esempio Matteo Fiorin e molti altri. Tra le donne ci saranno Vittoria Guazzini, Martina Fidanza, Chiara Consonni, la piacentina Silvia Zanardi, Federica Venturelli e tante altre.

Info e programma sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.

L’ingresso al Velodromo è gratuito per la 6 giorni delle rose, che saranno anche trasmesse in diretta streaming, visibili in ogni angolo del mondo dalle 20 (ora italiana), sul canale https://www.youtube.com/@6giornidellerose/streams, con telecronaca di Danilo Gioia e commento tecnico di Marco Cannone.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank