
Con “Cinema amore mio” l’Orchestra Luigi Cremona diretta da Carlo Pisani ha messo insieme le colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema per una serata speciale in programma giovedì 26 giugno a Gazzola nella splendida cornice del Castello di Rezzanello alle ore 21.15. Sul palco con l’orchestra ci sarà lo Spirit Gospel Choir di Andrea Zermani. La serata ha lo scopo benefico di sostegno all’Hospice di Borgonovo Valtidone, ingresso a offerta.
Intervista con il Presidente dell’Orchestra Cremona Luigi Mulazzi
Cinema amore mio, una location millenaria
“Siamo in una bellissima location – anticipa il Presidente dell’Orchestra Luigi Cremona Luigi Mulazzi – il castello di Rezzanello é un castello che ha una storia millenaria, risale all’anno 1000 e con l’Orchestra Luigi Cremona presentiamo il concerto dal titolo Cinema Amore Mio”.

Cinema amore mio, lo spettacolo
“Si tratta di un viaggio attraverso le più importanti colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema italiano, un percorso reso ancora più interessante dalle proiezioni delle immagini dei film su un maxischermo. Con l’Orchestra diretta da Carlo Pisani ci sarà lo Spirit Gospel Choir diretto da Andrea Zermani”.
Cinema amore mio, la finalità benefica della serata
“Sarà un appuntamento che sicuramente regalerà grandi emozioni perché tra l’orchestra e il coro ci saranno circa 80 esecutori e la cosa importante è che l’ingresso è libero ma ci sarà una raccolta di offerte che sarà a scopo benefico e andrà devoluta interamente a sostegno dell’Associazione Hospice di Borgonovo Valtidone”.
Informazioni
Appuntamento al Castello di Rezzanello localita Rezzanello di Gazzola (Pc) giovedì 26 giugno alle ore 21.15. Ingresso Libero raccolta offerte in favore dell’Associazione Hospice di Borgonovo Valtidone. Le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook dell’Orchestra Luigi Cremona.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.