Trovati in auto con cocaina ed eroina, in casa nascondevano oltre 3 chili di marijuana: due arresti

Trovati in auto con cocaina ed eroina, in casa nascondevano oltre 3 chili di marijuana: due arresti.

blank

Durante i servizi programmati dei giorni scorsi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, i militari hanno condotto un’attenta vigilanza del territorio. Hanno eseguito controlli di auto o persone sospette finalizzati soprattutto al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

In particolare, nel pomeriggio dell’11 febbraio, in Chiavenna Landi di Cortemaggiore, i carabinieri del NOR della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno proceduto al controllo di due giovani che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda.

Dopo un accurato controllo i due giovani, di 25 e 26 anni, domiciliati a località Roncaglia, sono risultati in possesso di alcuni grammi di eroina e cocaina.

Le forze dell’ordine hanno deciso così di perquisire l’abitazione dei due. I militari hanno rinvenuto 3 chili e 200 grammi di marijuana, conservati in buste di cellophane e barattoli di vetro. La droga era nascosta nella sala da pranzo e in parte nella camera da letto,

I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiali per il confezionamento di stupefacenti e bilancini di precisione. I due giovani, quindi, dopo la fine di tutte le formalità di rito, sono finiti in manette e si trovano agli arresti domiciliari. Ieri si è celebrato il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank