Conad Alsenese, difficile trasferta piemontese a Biella

conad alsenese

Sabato alle 21 le gialloblù piacentine della Conad Alsenese sfideranno la Prochimica Virtus seconda in classifica

blank

Penultimo appuntamento della prima fase per la Conad Alsenese nel campionato di B1 femminile. La formazione piacentina che sarà di scena sabato alle 21 a Biella, ospite della Prochimica Virtus. La sfida rappresenta l’ultima giornata del girone A1, ma la formazione allenata da Marco Scaltriti e Giacomo Rigoni deve recuperare anche la gara esterna contro l’Igor Volley Trecate (17 aprile ore 17 in terra novarese), in attesa di conoscere dalla Fipav le disposizioni per la seconda fase.

Proprio Trecate è stato l’ultimo avversario in ordine di tempo affrontato dalla Conad, sconfitta sabato scorso in quattro set ad Alseno. Nel complesso, una buona prestazione che fa il paio con la vittoria precedente nel derby di Gossolengo. 

L’avversario

La Prochimica Virtus Biella occupa il secondo posto in classifica nel girone A1 alle spalle della capolista Lilliput. Il sestetto-base è completato dalla diagonale MariottiniMo, dall’asse di posto quattro FragonasEl Hajiam e dal libero Baratella. In panchina, un tecnico di grande esperienza come Stefano Colombo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank