Confermata la stella Michelin al ristorante La Palta di Bilegno

blank

La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l’unico ristorante stellato della nostra provincia.

La settantunesima edizione della Guida MICHELIN Italia si apre con una ventata di novità: oltre 125 new entry distribuiti in tutto il Paese, per un totale di quasi 2000 ristoranti citati. Un segnale forte e chiaro della vitalità della ristorazione italiana, sempre più creativa, consapevole e radicata nel territorio.

E come ogni anno, anche la sua “costellazione astrale” si arricchisce: 1 nuova insegna conquista le ambite tre stelle2 ristoranti entrano nella categoria due stelle, e ben 22 ottengono la loro prima stella, entrando ufficialmente nell’universo dell’eccellenza gastronomica.

Tra le conferme spicca quella de La Palta di Bilegno: il ristorante guidato dalla chef Isa Mazzocchi mantiene il suo riconoscimento e resta l’unico stellato del nostro territorio.

Per quanto riguarda i Bib Gourmand – la categoria dedicata ai ristoranti che uniscono qualità e accessibilità, offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo – entra in lista anche l’Enoteca San Nicola di Bobbio. Rimangono presenti, inoltre, l’Antica Trattoria Cattivelli di Monticelli, il Caffè Grande di Rivergaro, l’Osteria Fratelli Pavesi di Podenzano e la Locanda Cacciatori di Pontedellolio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover