La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l’unico ristorante stellato della nostra provincia.
La settantunesima edizione della Guida MICHELIN Italia si apre con una ventata di novità: oltre 125 new entry distribuiti in tutto il Paese, per un totale di quasi 2000 ristoranti citati. Un segnale forte e chiaro della vitalità della ristorazione italiana, sempre più creativa, consapevole e radicata nel territorio.
E come ogni anno, anche la sua “costellazione astrale” si arricchisce: 1 nuova insegna conquista le ambite tre stelle, 2 ristoranti entrano nella categoria due stelle, e ben 22 ottengono la loro prima stella, entrando ufficialmente nell’universo dell’eccellenza gastronomica.
Tra le conferme spicca quella de La Palta di Bilegno: il ristorante guidato dalla chef Isa Mazzocchi mantiene il suo riconoscimento e resta l’unico stellato del nostro territorio.
Per quanto riguarda i Bib Gourmand – la categoria dedicata ai ristoranti che uniscono qualità e accessibilità, offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo – entra in lista anche l’Enoteca San Nicola di Bobbio. Rimangono presenti, inoltre, l’Antica Trattoria Cattivelli di Monticelli, il Caffè Grande di Rivergaro, l’Osteria Fratelli Pavesi di Podenzano e la Locanda Cacciatori di Pontedellolio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
