Piacenza Calcio, Corbari: “E’ un sogno che si realizza” -AUDIO

corbari piacenza calcio

Il secondo giocatore ufficializzato del nuovo corso del Piacenza Calcio è Andrea Corbari.

blank

Quando giocava nel Pallavicino ha lottato per non retrocedere in Promozione, oggi Andrea Corbari realizza il suo sogno approdando nei professionisti.
Nato a Cremona nel 1994, è un centrocampista duttile e solido che può portare tanta esperienza, umiltà e voglia di sacrificio, maturate con una lunga gavetta nelle categorie inferiori.
Nelle ultime due stagioni Corbari ha militato nel Fiorenzuola, dove ha fatto parte di un gruppo molto compatto che vorrebbe ricreare anche nel Piacenza Calcio.

Ecco le sue prime impressioni da biancorosso ai microfoni di Radio Sound, la radio ufficiale del Piacenza Calcio.

Perché proprio il Piacenza Calcio?

Quando il Responsabile dell’Area Tecnica Simone Di Battista mi ha contattato per questa esperienza, non ho esitato un secondo e ho subito accettato la proposta.

Approdo nel professionismo: sensazioni e obiettivi

Le sensazioni sono molto positive. È come se fosse un sogno che si realizza. L’obiettivo per l’anno prossimo è sicuramente fare bene e costruire un gruppo forte e compatto. Mi piacerebbe fare parte di questo progetto anche nelle prossime stagioni.

Una promessa ai tifosi

Prometto che saremo una squadra agguerrita e affamata, che non mollerà mai né in campo né fuori. All’errore tecnico sopperiremo sicuramente con questa grinta che, secondo me, diventerà la nostra forza.

Prossima stagione dopo il Covid-19

Ci saranno sicuramente molte partite concentrate in poco tempo. Spero che il pubblico possa sedersi sugli spalti perché sarebbe davvero un peccato non essere circondati dai propri tifosi.

Di seguito, il link per l’intervista audio integrale ad Andrea Corbari, nuovo centrocampista del Piacenza Calcio:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank