Coronavirus, Murelli (Lega): “Piacenza martoriata dall’emergenza, occorrono misure ad hoc”

blank

Coronavirus, Elena Murelli, parlamentare della Lega, interviene per chiedere al governo sostegno per il terrtorio. “La provincia di Piacenza è fortemente colpita dall’emergenza Covid-19. Abbiamo registrato purtroppo più di 800 vittime; residenti e amministratori si trovano dunque ad affrontare sotto il profilo etico, sociale e imprenditoriale la catastrofe che ha interessato e continua ad interessare l’intera area”.

blank

“Per questo ho presentato un ordine del giorno per chiedere al governo di adottare misure volte a favorire la ripresa del settore produttivo della provincia di Piacenza. Questo attraverso incentivi di natura fiscale, semplificazione burocratica e accesso al credito a fondo perduto. Occorre sostenere PMI, artigiani e commercianti in crisi con incentivi a fondo perduto; e non con prestiti che andranno solamente ad aggravare una situazione già drammatica”.

“Agevolazioni che da una parte favorirebbero la riapertura delle attività già esistenti; dall’altra incentiverebbero l’insediamento di sedi delocalizzate di imprese straniere, avviando un percorso virtuoso di attrazione degli investimenti dall’estero”. 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank