“Disinfettare Piacenza con l’impiego dei droni, abbiamo le tecnologie per farlo” – AUDIO

blank

“Necessario disinfettare le strade”. Lo sostiene Roberto Facchini, fondatore di Infinity Biotech, azienda che da vent’anni si dedica alla disinfezione degli ambienti.

blank

“L’igiene è fondamentale in questo momento in cui il comportamento di ognuno può fare la differenza. Disinfettare i luoghi di lavoro, disinfettare i supermercati che ad oggi rappresentano l’unico luogo di ritrovo per la popolazione. Non dobbiamo trascurare nemmeno un centimetro. In questo senso acquisisce importanza anche la disinfezione delle strade. Esistono strumenti e tecnologie importanti ed efficaci: la nostra società è in contatto con le autorità cinesi, oggi sto cercando di contattare Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, nominato consulente del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana per il Coronavirus. Si potrebbe disinfettare una città come Piacenza con il solo impiego di droni”.

“Tutto parte dall’acqua – spiega Facchini – all’acqua viene aggiunto perossido di idrogeno, poi con un potenziamento a frequenze vibrazionali si ottiene uno dei più potenti disinfettanti esistenti oggi sul mercato. Il tutto certificato a livello internazionale e rispondente alle norme UE così come di tantissimi altri Paesi nel mondo”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank