Domenica c’è il debutto stagionale delle formazioni del Cadeo Carpaneto

cadeo carpaneto

Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani inizierà il 2021 in sella con gli Juniores (targati Maserati Cadeo Carpaneto) a San Giovanni in Marignano e con Donne Esordienti e Donne Allieve a Bovolone

blank

Conto alla rovescia scaduto per il debutto stagionale del Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino che concentra l’attività nel panorama giovanile nazionale. Domenica, infatti, le tre formazioni allestite inizieranno l’annata ciclistica 2021 correndo su due fronti di gara.

La Romagna sarà il teatro di corsa della formazione Juniores maschile targata Maserati Cadeo Carpaneto e guidata dal ds Stefano Masetti. A San Giovanni in Marignano, infatti, la squadra parteciperà al ventesimo Gran Premio Colli Marignanesi, con inizio alle 14,30 e 96 chilometri da percorrere. Nell’occasione, l’intera rosa sarà presente: al via i primi anni Marco MaseratiMatteo PinzelloNicolas Abati e Giacomo Bottani e il secondo anno Manuel Dalla Pietà.

In campo femminile, invece, i riflettori saranno puntati sulla località veronese di Bovolone, sede del dodicesimo Gran Premio Gsr Crosare-Memorial Rossignoli. Alle 11,30 il via per le Donne Esordienti, chiamate a percorrere 8 giri di un circuito di 3000 metri ricavato nella zona industriale per complessivi 24 chilometri. Distanza doppia, invece, per le Allieve, che partiranno alle 12,30 con 16 giri e 48 chilometri da affrontare.

Nella prima corsa, il Cadeo Carpaneto ha iscritto Maya TaglienteAsia ZanardiniDesirée BaniGiulia BindaKlea Kolasi e Vanessa Moreschi, mentre otto sono le Allieve: Asia ZanelliMartina NaturaniVanessa BenuzziAlessia SgrisleriMarisol Dalla PietàCamilla TencaGreta Levardi e Beatrice Busi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank