DPCM Sport, calcio dilettanti salvo fino alla prima categoria. Il Basket resta in piedi

dpcm

Salvo il calcio dilettantistico fino alla Seconda Categoria, sospensione invece delle partite delle scuole calcio e dell’attività di base, che potrà essere svolta solo con allenamenti con distanziamento e senza fasi agonistiche. Il Basket resta in piedi, così come il volley. Questo è quanto emerge dall’ultimo Dpcm.

Gli sport dopo l’ultimo DPCM

blank

Cosa cambia a Piacenza?

Radio Sound blank blank blank blank

Il Piacenza calcio gioca, così come il Fiorenzuola e la società piacentine di Eccellenza, Promozione e prima categoria. Qualche dubbio sulla seconda, meglio attendere nuove comunicazioni. Si ferma la terza.
Il Basket: Assigeco in campo, con Bakery e Fiorenzuola. Nessun problema anche per la Gas Sales, che potrà continuare giocare secondo l’ultimo DPCM.

Capienza impianti

Tutto confermato invece per quanto riguarda la presenza di pubblico negli impianti sportivi, col 15% delle capienze fino al tetto massimo di mille spettatori per gli impianti all’aperto e 200 per quelli al chiuso, ma c’è la possibilità per le Regioni e le Province autonome, d’intesa col Ministero della Salute, di un diverso numero massimo di spettatori per eventi e competizioni non all’aperto purché non si superi il 15% della capienza. Ovviamente in alcune regioni, come la Lombardia, valgono le norme restrittive già emanate nei giorni scorsi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank