Edilizia, EcoBonus e SuperBonus: MBR valuta personale su Piacenza

mbr

Edilizia, EcoBonus e SuperBonus: MBR valuta personale su Piacenza. A Radio Sound si è parlato di edilizia con Matteo Barilli titolare di MBR,
azienda piacentina che dal 1973 opera nel settore delle ristrutturazioni
e delle riqualificazioni edili. L’Ing. Barilli ha parlato dell’andamento del
comparto dell’edilizia a Piacenza in relazione soprattutto ad EcoBonus e SuperBonus 110%.

Radio Sound blank blank blank blank

Nel corso dell’intervista Barilli ha illustrato come, nonostante questo particolare periodo, l’edilizia sia in forte fermento. Fermento vuol dire che alcuni comparti si sono dovuti temporaneamente fermare ma altri stanno riprendendo velocemente e tutto il settore sta lavorando anche grazie alle opportunità offerte dal super-bonus 110%, all’eco-bonus, al bonus facciate.

Il comparto dell’edilizia sta dunque “girando” e questo è un buon segnale ma è fondamentale rimanere nell’ambito dell’edilizia sostenibile. Ovvero nel contesto rappresentato da tutto quello che riguarda il mondo “green”, non per moda o per opportunità bensì come scelta convinta e consapevole.

MBR

MBR è nata oltre 40 anni fa e si è oggi specializzata in bio-edilizia e ristrutturazioni sostenibili. Per questo lo stesso Matteo Barilli definisce i tecnici di MBR come gli specialisti del 110%,. Infatti non ci si improvvisa in questo settore. MBR è oggi sinonimo di tutto quello che è ECO e permette alle persone di vivere in maniera sana in condominio, in casa così nei luoghi di lavoro.

Attorno al comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni e riqualificazioni ruotano tante maestranze, tante famiglie, tanti lavoratori. Anche per l’occupazione ci saranno e ci sono ripercussioni positive. Con gli stop-and-go degli ultimi mesi il personale non basta mai infatti MBR sta assumendo nuove risorse. Muratori, artigiani, geometri, ingegneri sono impegnati quotidianamente sia sui cantieri sia in formazione continua, sempre importantissimo l’aggiornamento tecnico e professionale.

Occupazione

Tramite i microfoni di Radio Sound MBR ha lanciato un appello per l’ampliamento dell’organico. MBR è “sempre interessata” a valutare e dare lavoro a bravi muratori, imbianchini e cartongessisti sia da impiegare sulla sede di Piacenza sia sulle piazze di Milano e Bologna. Le aziende crescono insieme ai loro clienti e ai loro collaboratori. Per il 2021 la speranza è quindi quella di crescere in maniera armonica coniugando economia, ambiente, occupazione e territorio.

Candidature

Per eventuali candidature potete contattare il numero dedicato
0523.593165 oppure inviare direttamente il CV a: info@mbrservizi.it
oppure visitare la sezione “Lavora con noi” del sito www.mbrservizi.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank