Elezioni comunali, Valentina Stragliati è il nuovo sindaco di Castel San Giovanni: “Sono molto emozionata” – AUDIO

Piacenza 24 WhatsApp

Elezioni comunali, Valentina Stragliati è il nuovo sindaco di Castel San Giovanni. La vittoria è arrivata al termine di un testa a testa con Carlo Capelli.

Alla fine Stragliati l’ha spuntata con un margine di soli 42 voti. L’esponente della Lega ha ottenuto infatti 2244 voti, ovvero il 37,59% delle preferenze, contro i 2202 di Capelli, ovvero il 36,88% dei voti.

La terza sfidante, Mariacristina Ceruti, ha ottenuto invece 1524 voti, ovvero il 25,53%

Valentina Stragliati in diretta a Radio Sound

Quali sono le necessità per Castel San Giovanni?

La realizzazione delle due tangenziali nord ovest e nord est che sono fondamentali per ridurre l’impatto del traffico pesante sulla nostra città e il miglioramento della sicurezza quindi con l’assunzione di nuovi agenti di polizia locale, l’installazione di nuove telecamere e il potenziamento dell’organico dei carabinieri perché oggi abbiamo una caserma che non è aperta H24 per una realtà come Castel San Giovanni di 14.100 abitanti con un polo logistico che ha oltre 7.000 dipendenti ci vuole un potenziamento del numero dei carabinieri, un’apertura della caserma H24“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank