Festa della Birra e di San Patrizio il 18 e 19 marzo a Grazzano: “Tanto verde, street food e musica – AUDIO

Festa della Birra Grazzano
Piacenza 24 WhatsApp

Street food e musica accompagnano la Festa della Birra e di San Patrizio il 18 e 19 marzo a Grazzano Visconti. Tipico Eventi torna nell’iconico borgo con la Sesta Edizione dell’evento più verde dell’anno. Si tratta di un weekend all’insegna della migliore birra e dell’ottima compagnia, in una cornice suggestiva e folkloristica.

Abbiamo finito il 2022 da Grazzanocommenta Martina Dal Molin di Tipico Eventi e siamo felicissimi di ripartire da questo posto meraviglioso. E’ un onore. A Grazzano arrivano visitatori da tutta Italia. Ora torniamo con questo evento con il Borgo allestito a tema, quindi sarà ancora più verde del solito. Ci sarà la possibilità di trovare una vasta gamma di birre artigianali e abbiamo organizzato degli intrattenimenti per grandi e piccini. 

SEMPRE PRESENTI DURANTE IL WEEKEND

  • Addobbi a tema e divertenti gadget
  • Fiumi della migliore birra artigianale
  • Street food per ottimi piatti on the road sia dolci che salati
  • Banchi di vendita di prodotti enogastronomici e artigianali
blank

GLI EVENTI

Spettacoli di artisti di strada – sabato e domenica dalle ore 14.00 alle 18.00 Concerto live della band “I Cani della Biscia” – sabato ore 20.30
Concerto live della band “Deja Vu” – domenica ore 18.30

INFORMAZIONI

L’ingresso è sempre gratuito e senza prenotazione per entrambe le giornate di evento. L’orario sarà il sabato dalle 11.00 alle 23.30 e la domenica dalle 11.00 alle 22.30

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank