Fette di Salame, due proiezioni al Trieste 34 il 9 febbraio

Fette di Salame, due proiezioni al Trieste 34 il 9 febbraio

Il serial popolare, Fette di Salame presenta due proiezioni domenica 9 febbraio al Teatro Trieste 34. Per chi avesse visto nel 2018 le puntate precedenti fino alla 27esima, le ultime tre puntate realizzate nel 2019 la 28 – 29 e 30, durata 60 minuti durata. Prima proiezione alle ore 16. Segue una seconda proiezione alle 17,30 de “Il mistero dei due ritratti”, durata 53 minuti. Una sceneggiatura nata da una idea di Claudio Sesenna, la puntata è stata realizzata nel 2015, sceneggiatura di Ermanno Mariani e regia di Paolo Guglielmetti. È una puntata che fa parte della serie “Fette di Salame” che ha sempre messo in scena personaggi storici fantasiosi nella sua produzione. Entrata ad offerta.

blank

Fette di Salame, due proiezioni al Trieste 34 il 9 febbraio

Nel 2012 nasce Fette di Salame, un serial popolare ideato da Paolo Guglielmetti che ne è anche il produttore esecutivo e regista. Ad oggi siamo arrivati a 30 puntate realizzare. Stiamo realizzando le riprese della 31esima puntata che continuerà a prendere spunto dal ritrovamento della tela rubata nel 1997 di Gustav Klimt.

Al termine della proiezione “Il mistero dei due ritratti” verrà offerto un rinfresco offerto da azienda vinicola MOSSI Consorzio salumi DOP di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank