Fiorenzuola, doppia mossa di mercato: Salvaterra saluta, Olivera ritorna

fiorenzuola calcio
Piacenza 24 WhatsApp

U.S. Fiorenzuola è contenta di poter annunciare di aver trovato l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Fabricio Olivera fino al termine della stagione 2020/2021 di Serie D Girone D.

Per Olivera, esterno basso classe 2001, è un grande ritorno con la maglia del Fiorenzuola, dopo che nella scorsa stagione aveva collezionato 21 presenze con la maglia rossonera sotto la guida di Mister Luca Tabbiani.

Di proprietà della Pro Vercelli, dopo aver giocato nel settore giovanile anche della Juventus, per Olivera la prima parte di stagione è stata vissuta a Gozzano in Serie D Girone A con 7 presenze all’attivo.

A Fabricio il più grande bentornato da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola.

Salvaterra saluta il Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola comunica che Thomas Salvaterra, difensore classe 2001, ha terminato il suo prestito in rossonero ed è tornato alla sua società di appartenenza, il Chievo Verona.

Salvaterra ha totalizzato con la maglia di U.S. Fiorenzuola 11 presenze in campionato, di cui 8 da titolare.

A Thomas i ringraziamenti della società per la professionalità dimostrata e un in bocca al lupo per il futuro personale e sportivo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank