Il grande cuore della Fondazione di Piacenza e Vigevano, sette nuovi mezzi per la Croce Rossa

blank

Sette nuovi mezzi per la Croce Rossa di Piacenza. E’ l’importante dono della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Si tratta di vetture utili sia per gli interventi d’emergenza e di protezione civile che per le attività sociali, in particolare il trasporto di viveri e farmaci. Saranno destinati a sette sedi del territorio piacentino.

blank

Radio Sound blank blank blank

“Per noi questo importante contributo rappresenta anche uno stimolo e un impegno a fare ancora meglio e lavorare ancora di più”, commenta Alessandro Guidotti, presidente di Croce Rossa Piacenza.

“La Croce Rossa doveva essere potenziata dopo l’intenso utilizzo dei mezzi durante l’emergenza Covid19. In particolare si sentiva l’esigenza di mezzi per gli spostamenti di tutti i giorni e per le attività solidali. Si sentiva la necessità di spostarsi per assistere le persone fragili. Vogliamo tornare alla normalità, ad assistere le persone che hanno necessità e chi meglio della Croce Rossa lo può fare”. Questo il commento di Massimo Toscani, presidente della Fondazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank