Assigeco Piacenza, ecco il secondo colpo: c’è la firma di Nemanja Gajic

Assigeco Piacenza Gajic

Dopo l’arrivo di Alessandro Voltolini, l’Assigeco Piacenza chiude l’acquisto di Nemanja Gajic, guardia classe 2001 nato in Serbia ma di formazione italiana.

Radio Sound blank blank blank

Lo scorso anno Gajic ha militato in serie C Gold con la maglia di Bassano chiudendo con 14.5 punti di media a partita e portando i suoi al comando della classifica grazie al record di 17-1. Con la maglia dell’Happy Casa Brindisi ha disputato invece la Next Gen Cup dove si è distinto soprattutto per le sue doti realizzative.

“Sono molto contento e carico per questa nuova avventura – dice – e non posso che ringraziare la società e coach Salieri per la grande opportunità che mi hanno dato. Sento che per me questo è il momento giusto per tentare il grande salto e confrontarmi ad alto livello. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e far parte di questa squadra”.

“Seguo Nemanja Gajic da almeno tre anni – afferma il nuovo coach dell’Assigeco Piacenza Stefano Salieri – si tratta di un giocatore dallo spiccato senso del canestro, ambidestro, molto tecnico e tiratore affidabile da tre punti sugli scarichi. Credo si possa dire che sia uno dei migliori talenti per la sua annata: un ragazzo che alle sue doti unisce umiltà e grande voglia di lavorare in palestra”.

blank
Nemanja Gajic

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank