Furto nella notte all’ottica di via Emilia Parmense, rubati oltre 700 occhiali. E’ accaduto nella notte del 14 marzo all’interno del centro commerciale. La banda è entrata nello stabile dalla porta di servizio forzandola. Una volta all’interno in pochi istanti si sono impossessati della merce per un valore di circa 100mila euro.
Quando è scattato l’allarme i ladri sono fuggiti sulla vettura del complice. All’esterno hanno trovato le Guardie Giurate e agli Agenti delle Volanti, ma sono riusciti a dileguarsi a folle velocità.
Sul posto la Polizia Scientifica che ha effettuato i normali rilievi e visionato i video delle telecamere di sorveglianza.
L’intero danno del furto nella notte all’ottica di via Emilia Parmense, è ancora da quantificare.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Maxi furto all’Istituto Marcora di Castel San Giovanni. I ladri sono entrati in azione questa notte. Dopo essersi introdotti nell’edificio, i malviventi hanno sottratto 15 computer portatili più altra attrezzatura tecnologica. Una refurtiva del valore di oltre 10mila euro. Una volta fatta la sgradita sorpresa, il personale della scuola ha…
Tentano di entrare all’interno di un bar in piena notte per compiere un furto. Ma vengono scoperti dai residenti, allarmati dai rumori. I fatti sono accaduti lungo la via Emilia Parmense, a Piacenza. Era notte fonda quando alcuni residenti hanno udito dei rumori provenire da un locale ormai chiuso, vista…
Ladri scoperti dai padroni di casa, folle inseguimento nella notte. Dopo il furto il folle inseguimento. I fatti sono accaduti questa notte. Un gruppo di banditi ha tentato di entrare all'interno di un'abitazione di Pontenure. Al momento di forzare la porta, però, i ladri hanno provocato un rumore che ha…