Gas Sales Bluenergy Piacenza, match point playoff contro Padova

gas sales piacenza

Match importante per Gas Sales Piacenza: domenica 28 febbraio alle ore 18 i biancorossi affronteranno in trasferta Kioene Padova (Diretta Rai Sport) in gara 2 del Turno Preliminare di SuperLega Credem Banca.

blank

Nel quinto confronto stagionale tra le due formazioni l’obiettivo di Clevenot e compagni è solo uno: quello di conquistare una vittoria che varrebbe il passaggio del turno e l’approdo ai Quarti Play Off.  I piacentini sanno bene che sarà fondamentale approcciare la gara nel modo giusto e che sarà necessaria tenere alta la guardia dall’inizio alla fine, senza avere cali di concentrazione che possono rendere più ostico il match.

A presentare la sfida è il biancorosso Oleg Antonov

“Nel corso della settimana ci siamo allenati bene sia in palestra sia in campo, abbiamo concentrato la nostra attenzione su alcuni aspetti di gioco che possiamo ancora migliorare. Domenica a Padova vogliamo sfruttare la possibilità per chiudere la serie ma sono sicuro che dall’altra parte della rete troveremo una squadra che farà di tutto per cercare di andare a gara 3. Siamo consapevoli che sarà una partita complicata ma da parte nostra c’è la volontà per portare a casa la vittoria”.

Come già successo nei precedenti confronti, anche in gara 1 Kioene Padova si è dimostrata una formazione capace di mettere in difficoltà gli uomini allenati da coach Bernardi. Anche per questo match i bianconeri dovranno fare a meno ancora del palleggiatore Shoji e molto probabilmente anche dell’opposto Stern, a causa di un problema accusato alla caviglia proprio durante il match in Emilia. Defezioni a parte, coach Cuttini potrà far affidamento su un gruppo giovane, trascinato da un Bottolo che domenica scorsa ha giocato la sua gara più prolifica della stagione realizzando 21 punti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank