Gas Sales Piacenza, atto finale: sfida contro Allianz Milano

gas sales piacenza

Terminerà domenica 7 febbraio la Regular Season per Gas Sales Piacenza che affronterà tra le mura amiche del PalaBanca l’Allianz Milano alle ore 19.30 nell’undicesima giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca (Diretta Eleven Sports).

blank

Lo scontro tra i biancorossi e la compagine meneghina chiuderà di fatto la giornata che prenderà avvio nel pomeriggio di oggi con la sfida tra Vibo Valentia e Civitanova. Dopo i tre punti d’oro arrivati nel turno infrasettimanale con Vero Volley Monza, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è alla ricerca di un altro successo in vista della definizione della griglia play off. Ancora aperta la lotta per la quarta e la quinta piazza in classifica.

Clevenot e compagni hanno tutta l’intenzione di ripetere la coriacea prestazione messa in campo in terra brianzola.

Una partita disputata con il giusto spirito dalla formazione allenata da coach Bernardi così come sottolinea Aaron Russell, top scorer del match

“Mercoledì mi è piaciuto come abbiamo giocato da squadra, siamo stati uniti e compatti anche nei momenti in cui le cose si stavano complicando.  Siamo cresciuti soprattutto di testa, il secondo set era difficile ma abbiamo reagito molto bene e abbiamo portato a casa una vittoria molto importante.

In vista della gara contro Milano lo schiacciatore americano sa quanto una vittoria sarebbe importante e si focalizza sull’atteggiamento con cui la squadra dovrà scendere in campo

“Affrontiamo la sfida di domenica contro Milano come se fosse una finale: è l’ultima gara di regular season e dobbiamo vincere questa partita. Vogliamo provarci fino alla fine, bisogna mettere in campo lo stesso atteggiamento con cui abbiamo giocato mercoledì. Giochiamo da squadra e faremo bene”.

Al PalaBanca di Piacenza arriverà una PowerVolley sulle ali dell’entusiasmo. Dopo la vittoria contro Trento, i ragazzi allenati da coach Roberto Piazza si sono uniti alla corsa per un eventuale piazzamento nelle zone nobili della classifica vista play off. Oltre al match contro i biancorossi Piano e compagni hanno ancora una gara da giocare contro Ravenna. I lombardi possono contare sui colpi dell’opposto francese Patry, tra i migliori nella sfida con i trentini, sulle giocate di Ishikawa e Maar, senza dimenticare la solidità a muro data dalla coppia Piano-Kozamernik (43 e 42 muri).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank