Gas Sales Bluenergy Piacenza, nuova supersfida casalinga: infrasettimanale con Civitanova

Gas Sales Piacenza

Secondo turno infrasettimanale per la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che alla quinta giornata di Super Lega Credem Banca ospita mercoledì 14 ottobre alle ore 20.30 al PalaBanca di Piacenza la Cucine Lube Civitanova. 

Radio Sound blank blank blank blank

Prosegue, dunque, a ritmo serrato il campionato per i piacentini: dopo aver affrontato in casa due grandi corazzate come Perugia e Trento con in mezzo la trasferta in quel di Cisterna, Clevenot e compagni si troveranno al cospetto della formazione marchigiana, vincitrice della Coppa Italia 2020 e ancora Campione del Mondo in carica. Un avversario difficile ma che non intimorisce i ragazzi di coach Bernardi consapevoli di essere alle prese con un percorso di crescita che deve fare i conti, inoltre, con una serie di gare ravvicinate. 

Ad analizzare il momento che i biancorossi stanno attraversando e a presentare il match in programma domani sera è capitan Trevor Clevenot

“Stiamo facendo il nostro percorso, stiamo crescendo piano piano e lavoriamo in palestra ogni giorno per migliorare. Ci dobbiamo concentrare sui nostri prossimi impegni in campionato e ora l’obiettivo è la partita contro Civitanova. Mercoledì, infatti, ci aspetta un’altra partita difficile: prima di tutto, però, dovremo pensare a noi e a fare le cose che sappiamo fare bene, poi sicuramente dovremo prendere qualche rischio in più per cercare di mettere in difficoltà i nostri avversari. Civitanova ha in squadra grandi attaccanti e centrali: dovremo fare di tutto per limitare proprio il loro attacco”.

Dall’altra parte delle rete i biancorossi si ritroveranno la Cucine Lube Civitanova. Reduci da 4 successi in altrettante gare, i cucinieri stanno attraversando un grande momento di forma. Domenica contro Vero Volley Monza gli uomini di De Giorgi hanno messo in luce ancora una volta tutto il loro potenziale, trascinati da una grande prestazione di Simon con i suoi 14 punti, 5 ace e 3 muri. La Lube, inoltre, può contare su un reparto di schiacciatori di alto livello come capitan Juantorena, Leal e Rychlicki.

La gara tra Gas Sales Piacenza e Cucine Lube Civitanova sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Elevensports.it. Eccezionalmente la diretta sarà visibile anche sulla pagina Facebook di Eleven Sports e Lega Pallavolo Serie A.

PRECEDENTI: 2 (2 successi Civitanova)
EX: Davide Candellaro a Civitanova nel biennio 2016-2017
A CACCIA DI RECORD:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank