Mobilità tra enti, il Comune di Piacenza cerca due funzionari assistenti sociali

Il Tar accoglie il ricorso dell'ex dirigente dell'avvocatura comunale Elena Vezzulli. Centrodestra: "Pesante sconfitta della Giunta"

C’è tempo fino al 23 gennaio 2026, per candidarsi alla procedura di mobilità volontaria tra enti che il Comune di Piacenza ha avviato nelle scorse settimane, rivolta ai dipendenti a tempo indeterminato di altre pubbliche amministrazioni. E’ stata infatti prorogata la scadenza dell’avviso con la quale vengono ricercate due figure di Funzionario assistente sociale, con inquadramento nell’area dei funzionari e delle elevate qualificazioni.

I requisiti richiesti sono consultabili tra i bandi di concorso pubblicati integralmente nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito www.comune.piacenza.it e sul portale www.inpa.gov.it.. Per informazioni sul contenuto dell’avviso, i candidati possono scrivere esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri: 0523.492219 – 492054.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover