Il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” fa tappa a Villanova sull’Arda

Mercatali di Qualità a Ferriere

Domenica 9 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Villanova sull’Arda in occasione della celebre Festa delle Ciliegie. 

blank

L’occasione sarà ghiotta per fare incetta di ciliegie e di shopping di alta qualità italiana, grazie alla presenza di una quarantina di banchi fra abbigliamento, scarpe, accessori, fiori e piante, gioielli e arredo per la casa. 

A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio i Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; non mancherà il divertimento assicurato nel pomeriggio dagli amici di Tadam Circo che si esibiranno con i loro spettacoli circensi. 

In concomitanza con il Mercato di Qualità ci saranno gli eventi organizzati dalla Proloco di Villanova sull’Arda in occasione della Festa delle Ciliegie: visite guidate alla Villa Verdi, giro sul Trenino delle Ciliegie, stand gastronomici e ballo liscio sulla pista allestita.  

L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Villanova sull’Arda, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank