Il Sindacato Autonomo di Polizia partecipa al via delle iniziative del Natale a Piacenza il 30 novembre

Si accendono le luci di Natale in città e anche il SAP – Sindacato Autonomo di Polizia – partecipa a questo evento con una iniziativa benefica per rendere, con il proprio contributo musicale, ancora più luminose le festività piacentine.

Il SAP – spiega il Segretario Provinciale Marco Fusari – ritiene di poter essere un utile strumento di collegamento tra la cittadinanza e gli agenti di Polizia che lavorano a Piacenza, un mezzo con lo scopo di sviluppare quella “prossimità” con i cittadini alla base del dialogo a cui non si deve rinunciare.

Come sindacato – spiega il Segretario Provinciale – abbiamo pensato di organizzare un’iniziativa volta a sostenere l’importante attività messa in atto da “Il Pellicano Piacenza Onlus” dedicata a realizzare progetti dell’Ospedale di Piacenza a sostegno della salute della comunità. L’evento, patrocinato dal Comune di Piacenza e in collaborazione con Confcommercio Unione Commercianti, vedrà esibirsi il coro gospel “The Bells” con una poliziotta in forza al SAP nelle vesti di direttrice. Nel pomeriggio di sabato 30 novembre il programma prevede che il coro gospel “The Bells” dalle ore 16:30, assistito da un nutrito gruppo di donne del SAP, percorrendo le vie del centro intoni canti di Natale giunga al culmine delle propria esibizione durante l’accensione dell’albero in Piazza Cavalli prevista per le ore 17.30. Si coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco Patrizia Barbieri, l’Assessore Stefano Cavalli e Roberta Ticchi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank