Incendio in un appartamento di Fiorenzuola: intossicate madre, figlia e una vicina di casa

blank

Attimi di apprensione nella serata di venerdì 24 ottobre 2025 a Fiorenzuola, dove intorno alle 19.30 si è sviluppato un incendio in un appartamento di via Puccini.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno notato il fumo uscire dalle finestre e avvisato gli occupanti dell’abitazione, una donna di 30 anni di origine indiana che vive con il marito e la figlia. Al momento dell’incendio la famiglia non si trovava in casa.

La proprietaria e la figlioletta sono tornate immediatamente a casa ed entrambe, nel tentativo di entrare in casa, sono rimaste intossicate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. I sanitari hanno condotto madre e figlia al pronto soccorso. Insieme a loro anche una donna, residente nella stessa palazzina, anche lei rimasta intossicata.

Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite accidentalmente da un corto circuito. I vigili del fuoco di Fiorenzuola sono intervenuti con due mezzi, riuscendo a spegnere il rogo e a ventilare i locali. Sul posto sono intervenute anche due squadre di Enel Distribuzione per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover