Incendio nella pineta di Coli, paura per alcuni scout impegnati in raduno. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 27 luglio. Le fiamme hanno iniziato a divorare ettari di pineta in poco tempo, arrivando a divorare circa 5 mila metri di terreno.
Alle prime avvisaglie, gli scout presenti nel bosco, circa un centinaio, sono fuggiti lasciando le tende allestite: l’incendio avrebbe raggiunto e distrutto alcune di esse, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estinguere il rogo. Ancora da chiarire le cause che hanno innescato l’incendio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora incendi tra i boschi della provincia di Piacenza. Dopo quelli divampati nei giorni scorsi nei pressi di Coli e nella zona di Lugagnano, fiamme sono divampate questa vota tra le colline di Vernasca. Il rogo, nello specifico ha interessato la zona nei pressi della frazione di Castelletto. Vigili del…
Vasto incendio nella notte a Podenzano. Oltre 500 rotoballe hanno preso fuoco scatenando un rogo di grandi dimensioni. Il proprietario ha immediatamente dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I pompieri si sono trovati di fronte a uno scenario molto delicato: il magazzino ospitante le rotoballe…
https://youtu.be/0AsSKtggAzQ Boschi in fiamme nella zona di Coli, precisamente all’altezza di località Aglio. L’incendio è scaturito nel pomeriggio di oggi e in poco tempo si è esteso interessando una vasta area del territorio, si parla di un centinaio di ettari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da diverse…