Incidente a Casoni di Gariga: uomo in ospedale dopo uno schianto contro il guardrail

Piacenza 24 WhatsApp

Incidente stradale a Casoni di Gariga: un uomo all’ospedale dopo uno schianto contro il guardrail

Nella notte tra domenica e lunedì 25 settembre, un grave incidente stradale si è verificato nella località di Casoni di Gariga. Un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dopo che, intorno all’una, la sua auto si è schiantata violentemente contro un guardrail lungo la strada principale.

Le circostanze precise dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini per determinare la dinamica e le cause dell’accaduto.

I soccorsi prontamente intervenuti

I soccorsi sono stati immediatamente allertati da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente. Sul luogo dell’accaduto si sono recate le ambulanze del servizio di emergenza, che hanno provveduto a trasportare l’uomo ferito presso l’ospedale di Piacenza, dove ha ricevuto le cure necessarie.

I carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente

Al momento, non è possibile fare ipotesi sulle cause dell’incidente e bisognerà attendere la conclusione delle indagini per ottenere chiarezza su quanto accaduto. Resta però evidente che quanto avvenuto rappresenta un monito sull’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, per evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri.

Radio Sound
blank blank