“Io ci metto la faccia nella lotta all’Aids…” Iniziativa della Casa Accoglienza Don Venturini – AUDIO

lotta all'aids
Piacenza 24 WhatsApp

Io ci metto la faccia nella lotta all’Aids…“. Francesca Sali Responsabile Casa Accoglienza Don Venturini ha parlato a Radio Sound dell’iniziativa organizzata sui social in occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’Aids.

Le nuove diagnosi di infezione da Hiv sono in calo anche in Emilia Romagna, ma la sensibilizzazione sul tema deve restare alta. Inoltre allo stesso tempo bisogna continuare a combattere i pregiudizi che questa malattia si porta dietro dagli anni 80.

Uno strascico sul pregiudizio purtroppo c’è ancoraspiega Francesca Sali – anche se noi lo troviamo assurdo. Proprio per questo motivo e il motivo che ci abbiamo messo la faccia con dei video pubblicati sui social. C’è anche il mio contributo perché tutti assieme dobbiamo dire comunque stop all’Aids e a tutto quello che la malattia purtroppo porta con se“.

“Io ci metto la faccia nella lotta all’Aids…” Iniziativa della Casa Accoglienza Don Venturini – AUDIO

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank