Raccolta rifiuti, sciopero di quattro ore giovedì 11 aprile: possibili disagi anche a Piacenza

Iren-Spa-nella-NewCo-con-i-rami-operativi-di-Egea
Piacenza 24 WhatsApp

Nella giornata di Giovedí 11 Aprile, in occasione dello sciopero generale di 4 ore indetto dalle segreterie nazionali di alcune delle principali organizzazioni sindacali dei lavoratori di tutti i settori pubblici e privati, i servizi legati alla raccolta rifiuti e ai Centri di Raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni. Per gli altri servizi potrebbero verificarsi rallentamenti ai Call Center e agli sportelli clienti.

Nelle ore di sciopero saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto degli accordi applicativi della Legge 146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000 e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.

Le attività riprenderanno regolarmente al termine delle 4 ore di sciopero con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la regolarità dei servizi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank