GUARDA IL VIDEO DI IT FROM QBIT, dalla Fisica Quantistica allo Spirito Intelligente di Gustavo Rol

Gustavo Rol
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.
IT FROM QuBIT dalla Fisica Quantistica allo Spirito Intelligente di Gustavo Rol

dalla Fisica Quantistica allo Spirito Intelligente di Gustavo Rolhttp://bit.ly/37rFbEi

Pubblicato da Radio Sound su Giovedì 13 febbraio 2020

It from QBit, dalla Fisica Quantistica allo Spirito Intelligente di Gustavo Rol. Questo il tema della seconda puntata, della nuova stagione, in programma su Radio Sound e Piacenza24 giovedì 13 febbraio alle ore 20 30.

Dalla Fisica Quantistica allo Spirito Intelligente di Gustavo Rol

Gustavo Rol viene definito un sensitivo. Un maestro spirituale illuminato dotato di numerosi “poteri paranormali”, che lui definiva “possibilità”.  Conobbe durante la sua vita famosi personaggi del suo secolo. In particolare da capi di stato ad artisti, ma anche molta gente comune di tutte le professioni ed estrazioni sociali. Mise le sue “possibilità” sempre al servizio del prossimo. Ne vengono contate 49 tra cui: telepatia, smaterializzazione e materializzazione di oggetti, viaggi nel tempo, potere di guarigione, diagnosi di malattie.

Diretta su Radio Sound

La trasmissione è in diretta su Radio Sound e in contemporanea in diretta Video su Facebook. Segui i link a seguire.

Clicca qui per la diretta Audio
Clicca qui per la diretta Video

Vuoi partecipare alla diretta radio? Vuoi fare una domanda? 
Invia un SMS o WhatsApp al 333 7575246 oppure scrivi una email a: info@radiosound95.it
(Le domande via mail saranno accolte entro le ore 19:30 del giorno di diretta. Sms o WhatsApp saranno visionati anche durante la diretta.)

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Giovedì 13 Febbraio alle 20,30 su   Radio Sound IT FROM QBIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza. Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.
Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso “Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce.

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri.

Ospiti

GIOVANNI VILLA
Nato a Milano il 20 settembre del ’76, è un programmatore informatico di professione, e da molti anni si occupa, oltre all’informatica, di ricerca metafisica. Diplomatosi nel ’97 come pranoterapeuta, é figlio di un pranoterapeuta, ha praticato la professione per 2 anni con ottimi risultati, proseguendo poi le sue ricerche alla scoperta delle possibilità latenti e spirituali dell’uomo. Dal 2015 si è interessato approfonditamente di Gustavo Rol, e grazie alla recente conoscenza con Valentina Danelli, giovane e promettente Filmmaker e Regista, ha realizzato un documentario in due parti ripercorrendo la vita di Gustavo Adolfo Rol, con il contributo di amici viventi, parenti, ed estimatori di questo grande personaggio.

VALENTINA DANELLI
Valentina Danelli, nata a Milano il 29 ottobre 92’, è una filmmaker esordiente, laureata dapprima in ambito sociologico alla Cattolica di Milano e successivamente in Cinema all’università IULM. Creatrice di video già dell’età di 13 anni inizialmente per gioco e per passione, ha deciso poi di intraprendere questa strada a livello professionale.
Ha creato il documentario ‘Gustavo Rol e lo Spirito Intelligente’ insieme a Giovanni Villa e sta andando in onda su internet la web-serie ‘Caro Vecchio Nuovo Mondo’ con il suo team di lavoro Noctis Productions.   

GIOVANNA DEMEGLIO e SIMONA GALEOTTI
Nata in una famiglia di Orafi e Maestri Orologiai Torinesi, professione che ha interessato dapprima i suoi nonni, apre in Torino nel 1975 il “Cassetto della nonna”, ispirandosi alla sua nonna: Un caratteristico negozietto di antiquariato e bambole antiche. E’ proprio li, che insieme alla giovanissima figlia Simona Galeotti, incontra per caso Gustavo Rol.
Sarà l’inizio di una lunghissima amicizia tra Gustavo Rol, Giovannina, e sua Figlia Simona, che, ispirata da Rol intraprenderà poi la professione artistica come Pittrice. Attualmente, oltre all’arte, svolge la professione di insegnante.