Karate – La famiglia Ghilardotti del Piacenza Farnesiana ai Regionali Assoluti

karate piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

I risultati del Karate Piacenza Farnesiana ai campionati regionali assoluti di Poggio Renatico (FE)

Flavio Ghilardotti ha vinto a Poggio Renatico (FE) la medaglia d’oro ai Campionati Regionali Assoluti FIJLKAM-CONI nella categoria -67kg. Ha conquistato la qualifica regionale valida per il “pass” ai Campionati Italiani Assoluti. La gara si terrà presso il Centro Sportivo Olimpico Federale di Ostia (Roma).

L’atleta piacentino è titolare della squadra regionale Emilia-Romagna e recentemente ha vinto numerosi trofei interregionali e nazionali.

karate piacenza
Karate Piacenza

Nel 2022 è stato selezionato dalla squadra Centri Tecnici Regionali FIJLKAM  del Centro Italia (Emilia – Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo) e ha partecipato con successo alla prestigiosa competizione denominata CTR GAMES che si è tenuto a Rimini.

Si qualificano anche le sorelle Ghilardotti

Oltre al portacolori piacentino sono qualificate di diritto le due sorelle. Giulia, pluricampionessa d’Italia e Campionessa d’Italia FIJLKAM Under 21 categoria -55kg, e Angelica, già Campionessa d’Italia FIJLKAM 2021 e vicecampionessa d’Italia FIJLKAM nella categoria -53kg Juniores.

ASCOLTA RADIOSOUND CLICCANDO QUI

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank