La Pallavolo Sangiorgio attende la forte Tomolpack Marudo

pallavolo sangiorgio

La Tomolpack Marudo ha nove punti in classifica come la Pallavolo Sangiorgio, anche se le due formazioni vengono da due risultati opposti. Micaela Perini e compagne dal successo esterno a Parma mentre le lodigiane sono state superate al tie break dalla Tieffe Service San Damaso. 

blank

Coach Capra

“Un’altra gara importante per dare un segnale a tutto l’ambiente. Un altro scontro diretto sappiamo che Marudo è tra le squadre accreditare a salire, non sarà facile e mano a mano che andiamo avanti con il campionato ci stiamo rendendo che non ci sono gare semplici. Le squadre di bassa classifica, rispetto alla scorsa stagione, sono molto organizzate. Noi dobbiamo contro Marudo o qualsiasi altra squadra sfruttare quando si può il fattore casalingo ed approcciare la gara nel modo giusto”. 

Sesta stagione consecutiva in serie B2 per la formazione lodigiana, allenata da dicembre 2019 da coach Stefano Mattioli. Il massimo risultato sono stati play off promozione ottenuti nel 2021. I punti forza sono l’opposta Lorenza Lupidi, proveniente da Ostiano e con un passato in B1, la centrale Ambra Cattaneo e la schiacciatrice Ottavia Boffi. Coach Mattioli dovrà fare a meno della schiacciatrice Alessia Ujka per infortunio.

Un precedente

C’è un solo precedente tra Pallavolo Sangiorgio e Marudo, giocato nel 2019 e vinto dalle albicelesti per 3-0. L’ex di turno è Maria Chiara D’adamo che ha giocato nella Tomolpack dal 2016 al 2018 e nella stagione 2019/2020. Dirigeranno l’incontro Eleonora Tronfi e Marco Gemma. Fischio d’inizio alle ore 18.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank