Le voci della Luna, tre spettacoli al Trieste 34 dal 24 al 26 gennaio

Le voci della Luna

Le voci della Luna, tre spettacoli al Teatro Trieste 34 dal 24 al 26 gennaio. Si parte venerdì 24 gennaio con “NAZIEUROPA” di Beppe Casales, poi il 25 gennaio sarà la volta del Teatro Linguaggi Creativi con ” LA NEBBIOSA”. Si chiude domenica 26 gennaio con “LA BUONA LUNA” con Filippo Arcelloni. Tre spettacoli con i linguaggi del teatro d’autore e d’attore ingresso € 10.00.

NAZIEUROPA” di Beppe Casales

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Nazieuropa è uno spettacolo che viaggia su due binari: la parola e le immagini. Nazieuropa è quindi insieme una lettera a una figlia, e un viaggio che parte dalla Germania degli anni ’30 e arriva fino all’Europa dei confini, del nuovo nazionalismo e del razzismo diffuso.
Nazieuropa è il desiderio di sottrarsi all’indifferenza, di guardare con gli occhi ben aperti e di chiamare le cose con il loro nome.
Nazieuropa è una domanda: che differenza c’è tra la Germania nazista e l’Europa dei nostri giorni?
Beppe Casales fa teatro dal 1998. Ha lavorato tra gli altri con Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Michela Cescon e Mirko Artuso.

VIDEO TRAILER DELLO SPETTACOLO
www.youtube.com/watch?v=3BNmbha4WRY&t=2s

” LA NEBBIOSA”.

Nel 1959, poco dopo l’uscita di Una vita violenta, a Pier Paolo Pasolini viene commissionata una sceneggiatura che abbia come sfondo Milano. Decide di scrivere un film sui Teddy Boy che, come i ragazzi di vita, cercano di sopravvivere, galleggiando tra le rovine di una città in costruzione. Il film non si farà mai per problemi produttivi, ma resta la sceneggiatura de La Nebbiosa, che a teatro prende finalmente vita, con incalzante ritmo rock & roll.

Protagonisti due attori, Stefano Annoni e Diego Paul Galtieri, una batteria e un telo bianco.

Le voci della Luna: Informazioni


✆ 0523-652223
✉ info@acpkd.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank