L’estate in Circolo di Vigolzone, eventi fino al 26 agosto con l’Anspi Rifugio Alpino. Tutti i giovedì di luglio, “Giove balliamo se non piove”

L'estate in Circolo di Vigolzone

L’estate in Circolo di Vigolzone ritorna con il consueto mix vincente. In particolare come non citare l’ottima cucina, le danze con le orchestre e il verde del parco giardino. Si tratta della location dove trovano spazio le feste organizzate dall’Anspi Rifugio Alpino di Vigolzone . Gli eventi si snoderanno tra il 22 giugno e il 26 agosto 2019. 

blank

L’estate in Circolo di Vigolzone

Il chiosco gastronomico aprirà i battenti dalle 19,30 e dalle 21,00. In particolare si ballerà con le orchestre su pista in acciaio di 200 mq . Il parco giochi bimbi, l’ampio parcheggio e l’ingresso ad offerta fanno dell’Estate in Circolo a Vigolzone in Valnure, un punto di riferimento per il divertimento dell’estate piacentina.

BAITA IN FESTA

Si comincia sabato 22 giugno con “Baita in Festa” una 3 giorni all’insegna dell’allegria che si concluderà lunedì 24 giugno con le orchestre Maurizio e Sabrina Russo, Anna e Massimo Antelmi e Manolo. Tra le specialità in cucina. Maccheroni alla bobbiese, pisaréi e fasò, pìcula ad cavàl, spiedini e salamelle, gnocco fritto, torta di patate e dolci.

VIGO MUSIC CONTEST

Sabato 29 giugno diverse band e diversi stili musicali saranno presenti in “Vigo Music Contest”. Nello specifico si tratta di un evento dalle vibrazioni uniche accompagnati dalle specialità degli stand gastronomici. In gara nuovi talenti si esprimeranno al meglio per essere giudicati dal pubblico presente. L’evento è organizzato da Vigogiovane e Avis Vigolzone.

GIOVE BALLIAMO SE NON PIOVE

Per tutto il mese di luglio e per 4 giovedì l’Anspi Rifugio Alpino propone “Giove balliamo se non piove” appuntamento imperdibile dagli appassionati del buon cibo e del ballo liscio.

Giovedì 4 luglio apre le danze l’orchestra Daniela Cavanna, l’11 luglio sarà la volta di Marco e Alice, si proseguirà il 18 luglio con Biro & Birilli. L’ultima serata di giovedì 25 luglio sarà pro Avis e sarà accompagnata dall’orchestra Ivana Group. Tra le specialità da gustare risotto, frittata con i bavaroni, pizza, salumi dop, spiedini, vini doc e birra alla spina.

SAGRA DELLA POLENTA

L’estate in Circolo dell’Anspi Rifugio Alpino di Vigolzone si conclude con la tradizionale “Sagra della Polenta” da sabato 24 a lunedì 26 agosto. Il gustoso alimento verrà preparato nei modi più sfiziosi con l’aggiunta di sugo ai funghi, cotechino, gorgonzola o picula ad caval. Non mancherannno i primi e i secondi di carne, salame cotto il tutto annaffiato dai vini doc piacentini e birra. Sulla pista in acciaios i ballerà con: sabato 24 agosto orchestra mario Ginelli, il 25 con Danilo Rancati Band e lunedì 26 agosto con Gianni e  la Liscio Band.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank