Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Modena

luca matteassi

Luca Matteassi, dopo aver lasciato il Piacenza calcio, è stato ingaggiato dal Modena per iniziare un percorso sportivo con i gialloblu

blank

Radio Sound blank blank blank

Per Matteassi si passa da Piacenza a Modena. Un passo relativamente corto che però significa tanto per l’ex capitano biancorosso. I gialloblu hanno ambizioni di alta classifica per il 2020-2021.

COMUNICATO UFFICIALE MODENA FC

“Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il tesseramento del direttore sportivo Luca Matteassi. Luca, dopo una carriera da centrocampista esterno con le maglie di Piacenza, Albinoleffe, Brescello, Verona, La Spezia, Novara, Pro Vercelli, Pro Piacenza, Fidenza e Rimini (qui era allenato dall’attuale responsabile del settore giovanile gialloblù Mauro Melotti), ha cominciato la carriera da direttore sportivo a Piacenza dove è rimasto nelle ultime tre stagioni. Il club esprime un vivo ringraziamento all’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), alla Lega Pro ed alla FIGC per il prezioso lavoro finalizzato alla concessione della deroga al tesseramento del diesse Matteassi. Il neo direttore gialloblù sarà presentato agli organi d’informazione in una conferenza riservata ai media che si terrà lunedì 22 giugno, alle ore 16, in modalità virtuale”.

Tra i potenziali nuovi acquisti dei canarini ci sono due ex biancorossi come Antonio Pergreffi e Simone Della Latta. Così facendo il Modena ricomporrebbe un trittico già collaudato.

Il club modenese, come il Piacenza, è stato uno dei pochi a rifiutare i playoff volontari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank