Proseguono le ricerche di Martina Quagliaroli, la ragazzina di 14 anni della quale non si hanno notizie dal pomeriggio di martedì 30 settembre. Martina risiede nella zona di Sarmato e proprio davanti alla sede dei carabinieri locali è allestito il campo base.
Le ricerche sono tuttora in corso, gli inquirenti stanno cercando di carpire informazioni da chiunque possa essere d’aiuto nel fornire qualche indicazione. Alle operazioni stanno partecipando anche i vigili del fuoco e la Croce Rossa, con l’ausilio di cani molecolari e anche droni. Nel corso della giornata le informazioni si sono accavallate e non sono mancate le false piste.
In particolare, a un certo punto della giornata, sarebbe spuntata sui social la fotografia di un ragazzino, secondo alcuni legato alla scomparsa di Martina. Informazione rivelatasi poi falsa. Come è risultata non vera la voce di corridoio secondo cui Martina, in tarda mattinata, sarebbe stata trovata.
La telefonata alle amiche
Risulterebbe invece fondata l’informazione secondo la quale la 14enne avrebbe contattato alcune amiche, solo per comunicare di essere in salute. Martina avrebbe telefonato a un paio di amichette e avrebbe raccontato di essere in zona e di stare bene. Al momento della scomparsa, la ragazza indossava una felpa con cappuccio grigia chiara e dei pantaloni neri in tessuto. Aveva uno zaino giallo Eastpak e delle Nike Jordan verdi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



