Mercanti di Qualità, shopping made in Italy il 24 aprile a Ferriere e il 25 a Gossolengo – AUDIO

Mercanti di Qualità, shopping made in Italy il 24 aprile a Ferriere e il 25 a Gossolengo

Proseguono gli appuntamenti dei Mercanti di Qualità: per il ponte della Liberazione saranno 2 i giorni all’insegna dello shopping made in Italy.

Domenica 24 aprile le bancarelle di qualità arriveranno a Ferriere in alta Valnure, mentre lunedì 25 aprile ritornano a grande richiesta a Gossolengo.

blank

Apprezzati per l’accuratezza della merce proposta e per la costante cura del particolare, i Mercanti di Qualità portano con sé i valori e le tradizioni degli ambulanti di una volta.

L’appuntamento con i Mercanti di Qualità è un evento fisso dell’estate spiega il Sindaco di Ferriere Carlotta Oppizziquindi in questo caso possiamo parlare di una gradita anteprima primaverile. In questo momento c’è bisogno di leggerezza e di stare assieme attraverso bei momenti dedicati alle famiglie. 

Come sta andando il turismo?

“Bene, ci sono tanti escursionisti che visitano il nostro territorio e domenica 24 aprile avranno l’occasione di unire la passeggiata nel borgo e sui sentieri allo shopping con i banchi dei Mercanti di Qualità e i giochi organizzati per i bambini”. 

Sarà una giornata di festa con i Mercanti che sono simbolo di qualità e competenzaspiega il Sindaco di Gossolengo Andrea Balestrieri ma anche con le specialità gastronomiche del territorio. Infatti la locale Pro Loco è pronta per proporre gustosi menù per in occasione di questa giornata.

Mercanti di Qualità, shopping made in Italy

Dalle 08 ,30 alle 19,30 sulle bancarelle si potranno trovare: abbigliamento firmato, accessori moda, calzature, intimo e biancheria per la casa, fiori e piante, prodotti enogastronomici, oggettistica e artigianato.

In questi 2 giorni i Mercanti di Qualità saranno accompagnati dal “Bollaio Matto”. Nella sua isola delle bolle alle ore 15,30 stupirà il pubblico con uno spettacolo per grandi e piccini.

La performance si svolgerà  il 24 aprile a Ferriere e il 25 aprile a Gossolengo dove è prevista la commemorazione della Festa della Liberazione. I volontari della Pro Loco di Gossolengo inoltre  prepareranno specialità gastronomiche. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank