A Morfasso le messe pasquali sono trasmesse in streaming

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Messe pasquali trasmesse in streaming grazie alla collaborazione tra la parrocchia di Morfasso e Skyview La decisione di utilizzare la tecnologia per proporre in diretta streaming le due prossime Messe del periodo pasquale, nasce anche dall’esigenza di venire incontro al desiderio di molti fedeli (tra i quali diversi emigrati in giro per il mondo) che in questa tragica epidemia non possono partecipare alle funzioni religiose.

Gli appuntamenti riguardano:

Le S. Messe saranno celebrate nella chiesa dedicata a S. Maria Assunta e a S. Franca, in Morfasso, dall’amministratore parrocchiale don Jean Laurent Konango.

Già la S. Messa della scorsa domenica delle Palme è stata trasmessa in streaming dalla chiesa di Morfasso, seguita online da quasi 1.000 persone.

La messa in onda avviene grazie ad una regia video/audio allestita appositamente e sono stati risolti anche problemi tecnici riscontrati domenica scorsa, relativi alla qualità audio ed alla connessione per cui le prossime trasmissioni saranno di qualità certamente superiore.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank