Tragedia in Egitto, “Momo” muore a dieci anni travolto da un treno: Vigolzone in lutto

Una tragedia avvenuta in Egitto ma che tocca da vicino la provincia di Piacenza, in primis Vigolzone. Mohamed El Sharkawi, un bambino di 10 anni, è deceduto proprio in Egitto, travolto da un treno. Mohamed abitava con la famiglia a Vigolzone da circa dieci anni, frequentava la scuola di Vigolzone e giocava nella squadra di calcio della cittadina, nella categoria Pulcini. Mohamed, Momo per gli amici, si trovava in Egitto, suo paese d’origine, per le ferie estive. Per motivi da chiarire un treno lo ha travolto e ucciso, ancora da chiarire con precisione la dinamica di quanto accaduto.

“Con la tristezza nel cuore vi portiamo una notizia che non avremmo mai voluto dare. A causa di una tragica fatalità il nostro amico e giocatore del settore giovanile Mohamed non è più con noi. La società UPD Vigolzone si stringe alla famiglia e si ricorderà per sempre di un bravo e simpaticissimo bambino che tutti chiamavamo Momo. CIAO MOMO”. Con queste parole la società calcistica comunica la tragedia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound