Non si ferma all’alt e fugge a folle velocità rischiando lo scontro, bloccato e denunciato 24enne

Piacenza 24 WhatsApp

Non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge. Denunciato un giovane di 24 anni. Il giovane nonostante la segnalazione dell’obbligo di arrestarsi, ha continuato la corsa con manovre pericolose ma i carabinieri lo hanno aggiunto. Era alla guida privo di patente di guida poiché revocata. Protagonista dell’episodio è stato un disoccupato di 24 anni residente a Milano.

Intorno alle 18 di lunedì, 12 febbraio lungo la strada provinciale 10, alla guida della propria autovettura, ha effettuato a folle velocità diversi sorpassi pericolosi rischiando di collidere con le autovetture che sopraggiungevano dalla corsia opposta.

La pattuglia dei carabinieri di Borgonovo Val Tidone, con il supporto della Polizia Locale di Rottofreno, hanno inseguito l’auto e più volte hanno intimato al giovane autista di fermarsi, ma nonostante le segnalazioni ha continuato la corsa con manovre sempre più pericolose sino a poco prima di Sarmato, dove veniva raggiunto dalla pattuglia dei carabinieri. Il 24enne alla guida aveva la patente revocata ed è stato quindi denunciato per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

Radio Sound
blank blank