Palestina dimenticata, incontro al centro Il Samaritano il 26 febbraio

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Palestina dimenticata, incontro al centro Il Samaritano. Camminare per Shuahda Street, la via centrale di Hebron, Cisgiordania, Palestina, è vietato ai palestinesi. Questo per la presenza di insediamenti, illegali secondo le risoluzioni ONU, di coloni israeliani. Una delle punte più alte di sopraffazione dei diritti umani dei palestinesi.

Ahmad Azza, giovane di Hebron, dell’associazione YAS (Youth Against Settlements) porterà la sua testimonianza di come vivono i palestinesi di Hebron. Testimonianze dalla Palestina dimenticata. Ma anche di come resistono in modo nonviolento all’occupazione e ai coloni a Piacenza. Appuntamento martedì 26 febbraio, ore 18, sala del Samaritano (Caritas), via Giordani 12.

La tappa piacentina della campagna internazionale Open Shuhada Street è promossa dagli affidatari si Salaam, Ragazzi dell’Olivo e da AssopacePalestina.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank