Piacenza Baseball, U12 vittoriosa a Parma. L’U14 domenica contro Crocetta

piacenza baseball

Quest’anno il settore giovanile del Piacenza Baseball ci sta abituando a registrare significative soddisfazioni. Anche dall’anticipo di giovedì sono arrivate ottime notizie per l’U12, vittoriosa a Parma 6-5 contro i Crocetta Sharks. Con 4 vittorie ed una sconfitta i biancorossi si mantengono secondi nel girone e nella fase discendente della stagione cercheranno quel filotto di risultati che gli consentirebbe di aspirare al primato finale. Ma già ora la squadra sta andando oltre ogni più rosea previsione, anche considerando la giovane età dei suoi componenti.

blank

PIACENZA            0-0-3-0-2-1      6 

CROCETTA           1-0-0-0-0-4      5

Formazione: Chalas lan (rilievi Achilli e Pancini), Agosti ss, Travaini ric, Achilli 1b, Riviera 2b, Pancini 3b, Piana ec, Quartieri es, Milani ed.

Domenica mattina (ore10) al Montesissa scende in campo invece l’U14 contro i pari età della Crocetta Parma. Alla stessa ora play-ball anche al De Benedetti per Brescia-Senago U15 (zona lombarda). La partita rientra nell’accordo di franchigia tra Piacenza e Brescia per la creazione di una squadra mista in questa categoria, con le partite casalinghe che hanno sempre come teatro il diamante piacentino. La squadra al momento guida il girone con una sola sconfitta. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank