Piacenza Calcio, Cacia pronto a tornare in biancorosso

dav

Daniele Cacia pronto a firmare per il Piacenza Calcio. Non c’è ancora l’ufficialità ma la dirigenza biancorossa assicura che il contratto sarà sottoscritto a giorni. Addirittura si parla del fine settimana, in tempo per permettere all’atleta di raggiungere i compagni in ritiro a Salsomaggiore.

Ma in attesa del grande arrivo proseguono i colpi di mercato. Presentati ufficialmente oggi Luca Cattaneo, trequartista classe 89, Davide Zappella, terzino destro classe 98, e Thomas Bolis, centrocampista anch’egli classe 98.

Di ieri invece la presentazione di Manuel Giandonato. Si profila così una squadra che con ogni probabilità costringerà mister Arnaldo Franzini a modificare le proprie abitudini tattiche. “I cambiamenti sono fisiologici, la cosa importante è che la dirigenza sta portando a termine colpi importanti. stiamo centrando gli obiettivi che ci eravamo posti”.

“Alla fine si formerà una squadra importante, sono certo che la squadra potrà fare un ottimo campionato. Cacia firmerà nel fine settimana, mentre arriveranno tre under e un altro attaccante. Per quanto riguarda Nocciolini, è uno dei tanti nomi sulla nostra lista: vediamo chi indosserà la maglia biancorossa a fianco di Daniele”. E’ il commento di Luca Matteassi, direttore sportivo della società.

“Un mercato importante, condotto con lungimiranza dalla società. Vediamo quante squadre falliscono e si trovano in difficoltà economiche. E’ quindi da ammirare la gestione saggia dei presidenti Marco e Stefano Gatti. I piacentini stiano tranquilli: questa squadra è in ottima salute”.