Piacenza summer sport: il divertimento dell’estate nella tua città – AUDIO

piacenza summer sport

Piacenza Summer Sport nasce dalla continua collaborazione tra Bakery Basket Piacenza e Sitav Rugby Lyons, con una proposta
multisportiva incentrata sul divertimento e l’aggregazione.

Cerchiamo di unire Sport, Salute e Estate…attraverso un programma tecnico di buon livello, con istruttori ed allenatori qualificati e con esperienza, specialmente nel settore giovanile.

Continuare ad allenarsi anche nel periodo estivo, in un clima di divertimento e nuove amicizie: questo è il nostro primo obiettivo!

blank
blank

Il comunicato dei Rugby Lyons

L’estate 2020 dei Lyons non si ferma!

Dal 15 giugno al 10 luglio torna Piacenza Summer Sport, il centro estivo per ragazzi dai 7 ai 13 anni nato dalla collaborazione tra Bakery Basket Piacenza e Sitav Rugby Lyons.

Una proposta che unisce sport, salute e divertimento su un programma tecnico di buon livello, con istruttori ed allenatori qualificati specialmente nel settore giovanile per continuare ad allenarsi anche nel periodo estivo.

Il tutto verrà gestito secondo le Linee guida per i centri estivie le attività ludico-ricreative del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia (allegato n.8 al DPCM del 17 maggio 2020).

I ragazzi e le famiglie verranno prontamente informati sullo svolgimento delle attività e le misure di prevenzione in un clima di gioco e divertimento. Le attività verranno svolte all’aperto, in caso di pioggia verranno allestiti spazi interni idonei che saranno igienizzati giornalmente.

Per tutte le informazioni potete consultare la pagina http://piacenzasummersport.it/modalita-di-gestione/

Ai nostri microfoni è arrivato Simone Zamboni, responsabile del settore giovanile in casa Bakery Piacenza

Siamo molto contenti di ripartire con il camp estivo. Piacenza summer sport inizierà lunedì 15 giugno e troverà la collaborazione con i Lyons per il terzo anno consecutivo. Durerà 4 settimane, salvo richieste di prolungamento.

Inizialmente avevamo timore per le restrizioni, ma volevamo dare un grosso segnale alla fascia dai 3 ai 13 anni (quella relativa al camp, ndr). Abbiamo concretizzato il camp e siamo veramente orgogliosi di dare questo segnale alla città.

L’intervista completa a Simone Zamboni, responsabile del settore giovanile della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank