Biglietti omaggio Toquinho. Ex chiesta di S.Chiara, stradone Farnese Piacenza il 27 luglio

Toquinho

Ritorna Estate Farnese con due nuovi eventi di rilievo di “Piazza Grande Tour 2022” il 27 e il 29 luglio, sempre con inizio alle 21.30. Mercoledì 27 luglio arriva a Piacenza Toquinho, uno dei più grandi cantautori brasiliani di tutti i tempi, mentre venerdì 29 luglio tocca a Maurizio Schweizer con “Il Re degli Ignoranti – Celentano Tribute Show”, uno spettacolo apprezzato anche in diverse parti del mondo.

blank

Attenzione: la location è stata spostata all’ex convento di santa Chiara in Stradone Farnese a Piacenza.

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo di TOQUINHO in programma mercoledì 27 luglio 2022 nell’ex convento di S.Chiara in Stradone Farnese – Piacenza.
Lo Stradone Farnese di Piacenza si raggiunge facilmente in 10 minuti dal casello autostradale di Piacenza. Toquinho – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

TOQUINHO
Il grande chitarrista e cantautore brasiliano TOQUINHO e la sua band,
un omaggio alla musica brasiliana, da Acquarello a Garota De Ipanéma
nell’ex convento di Santa Chiara Stradone Farnese, Piacenza
mercoledì 27 luglio – ore 21.30

blank

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto TOQUINHO PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi


Toquinho in concerto il 27 luglio. L’evento è organizzato da Hpi event

L’organizzazione ha comunicato che lo spettacolo si terrà nell’ex convento di Santa Chiara in stradone Farnese a Piacenza anziché nel cortile di Palazzo Farnese come era stato deciso in un primo momento.

Il suo spettacolo rappresenta un omaggio alla musica brasiliana ed un tributo a quei grandi amici con cui Toquinho ha condiviso tanta musica e poesia: Tom Jobim, Vinicius de Moraes, Baden Powell, Carlos Lyra e Chico Buarque de Hollanda.

blank

La poesia della Bossa Nova e la magia inconfondibile del Samba. Toquinho proporrà brani di grande fascino e magia: il grande musicista internazionale eseguirà tra le altre, le melodie e le armonie di Tristeza, Chega De Saudade, Felicidade, Garota de Ipanema, La Voglia e Aquarelo. Con la sua voce calda e quel tocco delicato sulla chitarra è l’espressione genuina e veritiera di quel linguaggio musicale che ha caratterizzato la storia artistica del Brasile, tra malinconia e felicità estrema. Insieme alla splendida voce della brasiliana Camilla Faustino, Toquinho darà il via al suo tour italiano proprio a Piacenza.

Maurizio Schwizer in concerto il 29 luglio nel cortile di Palazzo Farnese. L’evento è organizzato da Hpi event

Cantante professionista già da molti anni, si trova perfettamente a suo agio nella vocalità di Adriano Celentano, senza forzature e con lo stesso accento naturale. La voce certamente stupisce, ma i movimenti lasciano senza parole. Maurizio indossa costumi perfettamente identici a quelli utilizzati da Celentano in diversi periodi della sua lunga carriera.

La stessa cura maniacale è dedicata alla parte musicale: l’ampio organico ha permesso di ricreare arrangiamenti fedeli all’originale, eseguiti da ben dieci musicisti. Numerosi e divertenti sono i momenti comici, estratti da film e concerti del Molleggiato. Le tre coriste sono inoltre impegnate in curatissime coreografie, in perfetta interazione con il protagonista.

Anche all’estero “Il Re degli Ignoranti – Celentano Tribute Show” ha ottenuto risultati eclatanti. Nel 2015 lo spettacolo ha debuttato nei teatri degli Stati Uniti e molti altri sono i Paesi già raggiunti: Francia, Spagna, Lettonia, Kazakhstan, Germania, Cipro, Moldova, Turchia.

Biglietti

Prevendita biglietti su Ticketone e presso la biglietteria di Palazzo Farnese da martedì a sabato dalle 10 alle 13 o telefona al 331 38 21 441

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank