Bakery, Planezio: “Io e la squadra siamo molto ambiziosi” -AUDIO

planezio bakery piacenza

Nei giorni scorsi la Bakery Piacenza del patron Beccari aveva ufficializzato un vero e proprio top player per la prossima stagione di Serie B: Marco Planezio. L’ala classe ’91 (clicca qui per la sua carriera) arriva in biancorosso dopo una buona stagione con la Amadori Cesena chiusa con 14 presenze e 131 punti (9.4 PPG, 5.4 RPG, 2.8 APG).
Ecco la sua prima intervista ai microfoni di Radio Sound:

Perché hai scelto Piacenza?

blank

Radio Sound blank blank blank blank

E’ stato abbastanza facile scegliere la Bakery Piacenza perché, parlando con il coach e il presidente, ho capito subito che sarei stato al centro del progetto di una squadra super ambiziosa che ha fatto un po’ la storia della pallacanestro, vista la continuità dell’ultimo decennio.

Cosa ne pensi del gioco di coach Campanella?

Ho parlato tanto con il coach e, da avversario, ho apprezzato molto l’intensità e la voglia di non mollare mai della sua squadra, anche se contro Cesena hanno giocato una delle peggiori partite della scorsa stagione.

Quanto ti è mancato il campo e cosa ne pensi del futuro?

Spero che si possa ripartire il prima possibile, ma non saprei in che modo. Il campo, come credo a tutti, mi è mancato tanto, però per fortuna nelle ultime due settimane sono riuscito ad allenarmi sia in sala pesi che sul parquet. Così facendo, sto piano piano riprendendo la forma, sebbene siano tutti allenamenti individuali.

Conosci qualche tuo nuovo compagno?

Li conosco perché ho potuto sfidarli da avversario, ma personalmente non conosco ancora nessuno. In ogni caso, non sono un giocatore che fatica ad ambientarsi nelle nuove squadre.

Che obiettivi per la prossima stagione?

La Bakery Piacenza ha tanta voglia di vincere ed è sicuramente uno dei motivi principali per cui ho scelto questa squadra. Il roster manca di qualche tassello, ma è già molto competitivo. Ho piena fiducia nel coach e nel presidente per una grande stagione.

Di seguito l’intervista audio completa a Marco Planezio, nuovo acquisto della Bakery Piacenza:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank