Colori d’autunno a Podenzano il 22 ottobre con i Mercanti di Qualità – AUDIO

Podenzano 22 ottobre Mercanti di Qualità
Piacenza 24 WhatsApp

Colori d’autunno a Podenzano il 22 ottobre con i Mercanti di Qualità. Non mancheranno le famose zucche di Halloween, visto l’avvicinarsi della festa gradita a grandi e piccini.

I banchi con la loro consueta ricerca della qualità, sono pronti a proporre tutta la moda del momento grazie alle nuove collezioni e gli outfit esclusivi. Inoltre per la casa: fiori e piante, biancheria, artigianato, enogastronomia e oggettistica.

Audio intervista con il Sindaco Alessandro Piva

Una domenica speciale

Un appuntamento nato da un’idea dell’ Avis di Podenzanoracconta il Sindaco di Podenzano Alessandro Pivain collaborazione con la Pro Loco locale, e quella di San Polo e il gruppo Gelindo Bordìn. Sarà una giornata di eventi con la musica di Matteo Bensi, intrattenimenti per bambini con Francesca Bersani che aiuterà i più piccoli a colorare pietre che verranno distribuite in centro con i colori dell’autunno. Presenti i mercanti di qualità con i loro banchi in via Montegrappa, ci sarà lo stand gastronomico che servirà polenta e salame cotto non mancheranno le caldarroste. Ci saranno le auto e le moto d’epoca tanto divertimento per una giornata speciale”.

Il programma prevede, dalle ore 11: Stand gastronomici e castagne. Poi nel pomeriggio dalle ore 15 spazio alle 500 d’epoca, alla musica live, alla fisarmonica di Claudio e ai laboratorio per bambini.

Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale dei Mercanti di Qualità.

Colori d’autunno a Podenzano il 22 ottobre con i Mercanti di Qualità

blank
Radio Sound
blank blank